Take Away
AGGIORNAMENTO 1 settembre 2021:
asporto e consegna a domicilio
Oltre all'ASPORTO sarà nuovamente possibile ordinare la consegna a domicilio con JUST EAT.
Ordinare è semplice e puoi farlo riducendo al minimo il contatto! Abbiamo selezionato alcuni piatti per questo tipo di servizio, ovvero quelli che subiscono meno il fatto di essere consumati qualche minuto dopo la loro preparazione o che non perdono le loro caratteristiche se riscaldati.
Attenzione agli assembramenti, però...
PER L'ASPORTO:
Servizio mai sospeso da quando è iniziato il primo lockdown di marzo 2020, non ha spese aggiuntive e consente di gustare tantissime nostre specialità comodamente a casa vostra.
Il ritiro avviene nel totale rispetto del distanziamento sociale e di tutte le norme previste:
Esegui il log in o registrati (puoi farlo anche mentre stai ordinando), scegli la data e l'ora in cui vuoi ritirare il tuo ordine (il sistema permette di selezionare fino a un giorno dopo rispetto a quando si ordina, sempre all'interno dei giorni di apertura, quindi per esempio puoi ordinare già il martedì per il mercoledì). Aggiungi al tuo carrello i piatti che desideri tra quelli che sono disponibili e procedi con l'ordine e il pagamento e il gioco è fatto.
Il pagamento con carta di credito è sicuro e gestito al di fuori del sito, da STRIPE, gateway di pagamento utilizzato dai più grossi siti di vendita del mondo. L'ordine non verrà confermato sia a te che al ristorante fino a quando il pagamento non sarà effettuato con successo.
A questo punto non ti resta che venire a ritirare il tuo ordine al ristorante. Faremo tutto il possibile per essere più che puntuali, ma ti chiediamo un po' di comprensione in caso di qualche piccolo ritardo!
LA CONSEGNA A DOMICILIO è sospesa.
TABELLA ALLERGENI
OBENTO
L'obento (o semplicemente bento) è una formula diffusissima in Giappone che prevede un pasto take away, acquistato o confezionato in casa, per la pausa pranzo o per un picnic all'aperto: sebbene sia possibile acquistarlo comodamente in moltissimi luoghi, dai konbini alle stazioni, è ancora comune che siano le mamme giapponesi a prepararlo per i propri figli e mariti. Per questo, in Giappone, l'obento assume anche una valenza sentimentale e simbolica: non di rado nella cultura pop dei manga, ad esempio, le ragazze preparano l'obento per il loro innamorato per dimostrare attenzione e devozione.
Il termine si riferisce alla scatola con coperchio, tradizionalmente di legno laccato e divisa in scomparti, in cui il cibo viene elegantemente disposto: infatti, nonostante la sua natura popolare, l'accuratezza dell'estetica e l'equilibrio delle preparazioni propri della cucina giapponese non vengono meno.