Orari

 

orario settimanale

pranzo
| ore 12.00 - 14.30, dal martedì al sabato - prenotazioni disponibili
cenetta | ore 18.30 - 22, (L.O. ore 21.00) dal martedì al giovedì - prenotazioni limitate: vedi (*) 
cene del venerdì e sabato
 | solo venerdì e sabato, ore 19.00 - 23.00 - prenotazioni disponibili
 
take away | attivo negli orari di apertura (**)

turni di chiusura | domenica e lunedì (tutto il giorno)

prenotazioni esclusivamente al telefono: 051 0415021


quando è possibile prenotare e come farlo:

PRANZO
Si accettano prenotazioni esclusivamente telefoniche. Dalle 12 alle 14,30 circa è possibile pranzare presso il ristorante, tutti i giorni tranne la domenica. Troverete diversi menù "Teishoku" integrati da piatti "alla carta". 

CENETTA
(*): La prenotazione (esclusvamente telefonica) per le cenette è consentita solo a gruppi da 6 persone in sù (max un gruppo a serata), a persone disabili in sedia a rotelle o con passeggini al seguito.
Una cena informale e diversa e un menù che varia con novità ogni settimana.
Dal martedì al giovedì, dalle 18.30 alle 22 (last order 21.00), potrete gustare una vera e propria cenetta con moltissimi piatti scelti tra il menù del pranzo e quello dell'asporto, accompagnati da birre artigianali e sake giapponesi selezionati... oppure da un buon bicchiere di vino, sia al banco che comodamente seduti al tavolo. E non mancherà di tanto in tanto qualche sorpresa speciale.

CENE del VENERDÍ e del SABATO
Le cene del venerdì e del sabato sera sono il nostro "main event", attualmente le uniche serate che è possibile prenotare (solamente telefonando) senza alcuna limitazione, e con orari più ampi, dalle 19 alle 23 circa, con un menù con alcune differenze rispetto a pranzo e "cenetta". Periodicamente il menù potrebbe variare, in base alla stagione e alla tipicità di alcuni ingredienti.

TAKE AWAY
(**): È possibile prenotare il ritiro del proprio take away in negozio chiamando lo 051 0415021 oppure ordinare direttamente presso il ristorante.
Attivo negli orari di apertura. Il menù dell'asporto potrebbe non coincidere con il menù del ristorante, poiché alcuni piatti soffrono maggiormente del trasporto e preferiamo che per gustarli appieno non siano consumati lontani dai nostri tavoli.
Da settembre 2018 è sospeso il servizio di consegna a domicilio con Sgnam.


giorni e orari di apertura sono suscettibili di variazione nel corso dell’anno: cercheremo di comunicare tempestivamente qualunque variazione su questo sito o sulla pagina Facebook.

 

hai un cane? vuoi portare anche lui?

Il tuo cane è il benvenuto, ma ti chiediamo di comunicarci la sua presenza al momento della prenotazione.
Lo spazio in sala è poco e prima di fare accomodare il vostro cane dobbiamo verificare che i posti che solitamente riserviamo agli amici a 4 zampe, in alcuni particolari tavoli, non siano già stati prenotati o, nel caso in cui arriviate al locale senza prenotazione, occupati da altri clienti.

i nostri piatti

Pur non essendo il "piatto forte" della cucina giapponese, esistono nel washoku molte pietanze a base di carne.

Nella cucina giapponese, grande importanza hanno il pesce e le verdure. 

Il riso in Giappone è l'alimento base che accompagna in un modo o nell'altro qualunque pietanza.