3 marzo 2018: da oggi il sabato è una cena!

Lo avevamo anticipato qualche settimana fa. I più attenti frequentatori del nostro sito lo avevano già notato dai nostri orari. Dal 3 marzo 2018 sarà ufficiale (ma sin da ora potete già prenotare, volendo): il sabato passa da "cenetta" a cena... che differenza c'è?

Beh, innanzitutto il menù, che sarà un po' diverso dalle cenette infrasettimanali. Inoltre la possibilità di prenotare a qualunque condizione, e non più con le limitazioni delle cenette riservate a gruppi o altro. Insomma il week end di Yuzuya si amplia nell'offerta per garantirvi la massima comodità.

Il menù, dicevamo. Non ci sarà per il momento un menù degustazione ma stiamo cercando di arricchire le nostre proposte introducendo a titolo definitivo alcuni piatti che erano stati solo "piatto del giorno" in passato, come ad esempio Curry Udon (in foto). Riprenderanno il loro posto anche Sake Yuan (salmone alla piatsra marinato) e Sabamiso (sgombro cotto in salsa di miso). Inoltre, chi ci conosce da un po' lo sa, il nostro menù è abbastanza "mobile" e tende a seguire l'avvicendarsi delle stagioni, per cui troverete certamente qualche piccolo cambiamento andando avanti.

Già che ci siamo (non lo si dice mai abbastanza) vi ricordiamo anche le modalità della prenotazione che si accetta solo telefonicamente al numero 051 0415021. Pertanto vi chiediamo di evitare richieste del genere via email o FB messenger: senza telefonare per noi è difficile anche dirvi se ci sia disponibilità o meno. Potete però scriverci per avere qualunque altro tipo di informazione: faremo del nostro meglio per rispondervi velocemente.

Per concludere, quindi:
venerdì e sabato, cena dalle 19 alle 23, disponibile la prenotazione.

rimangono invariati gli altri orari:
pranzo dal lunedì al sabato dalle 12 alle 14:30 - disponibile la prenotazione
cenette dal martedì al giovedì dalle 18:30 alle 22 (last order h.21) - prenotazione disponibile solo per gruppi da 6 persone in sù o per persone in sedia a rotelle e famiglie con passeggini al seguito

Vi aspettiamo!