Un Luglio di festa!

Luglio è iniziato e i festeggiamenti pure. Come già annunciato in un post di qualche settimana fa, vi aspettiamo tutti in abiti tradizionali giapponesi per colorare il locale insieme a noi.

Generalmente anche in Giappone, ormai ci si veste quasi sempre all'occidentale, ma durante le celebrazioni o le feste di paese, l'abito tradizionale viene indossato da giovani e meno giovani. A breve compiremo un anno e sarà la nostra festa: per questo motivo chi possiede un abito giapponese sarà il benvenuto a festeggiare insieme a noi, abbigliato come se stesse partecipando a un "Matsuri" (festa) giapponese!
Chi si presenterà in kimono, jinbe o yukata, riceverà in omaggio una birra Asahi Superdry piccola alla spina, o, se non ama gli alcolici, un tè per accompagnare il pasto.

Questo particolare "festeggiamento" è iniziato sabato scorso e terminerà il 15 luglio. Ma abbiamo in serbo ancora una piccola sorpresa (che annunceremo a breve) per tutti i nostri clienti!

Vi ricordiamo anche che fino a venerdì 7 luglio potrete scrivere i vostri desideri e appenderli nel bambù all'entrata del locale, in occasione di Tanabata (che si festeggia proprio il 7 luglio). Per conoscere questa festa tradizionale Giapponese potete leggere il post subito precedente a questo tra le nostre news cliccando QUI.