Prenotazioni da Yuzuya? Ecco come e quando

Dobbiamo ammetterlo, i nostri orari non sono i più lineari della città. Ma tant'è: sono questi e rimarranno in vigore ancora per un po', a meno di sorprese. Il fatto è che stiamo leggendo in giro, tra recensioni e commenti di clienti sul web, che non accettiamo prenotazioni... Non è proprio così, e si sta creando confusione. Qui sotto vi spieghiamo quando e come prenotare.

Leggendo gli orari sul nostro sito web, che sono divisi per tipologia di servizio (pranzo, cenetta, cena del venerdì e asporto), per ognuno di questi è specificato se e come sia possibile prenotare.

Partiamo dalle cose semplici: a pranzo è sempre possibile prenotare. Quindi non temete: fate uno squillo, anche pochi minuti prima per avere la conferma se ci sia disponibilità o meno.

Allo stesso modo, la cena del venerdì funziona quasi esclusivamente su prenotazione, che è molto gradita ma non obbligatoria.

La cenetta
, invece, segue regole diverse e la prenotazione non è di norma consentita (preferiamo avere un flusso più simile alle modalità giapponesi, creando, in caso di locale al completo, liste d'attesa con i nomi dei clienti).

In deroga a questa regola, però, per gruppi da 6 persone in sù, si accetta la prenotazione anche nei giorni di cenetta (da martedì a giovedì e sabato); così come si può prenotare se si accede al locale con bambini in passeggino.
La prenotazione inoltre è consentita alle persone che si muovono in sedia a rotelle.

Certo, non è il solito orario da ristorante (lo sappiamo), ma una volta capito il meccanismo non è difficile.

Un'ultima cosa:

le prenotazioni si accettano soltanto telefonicamente allo 051 0415021!