Calendario 2020: in aiuto dei bambini di Iwate (JP)

È pronto il calendario Yuzuya 2020 con le opere di Keiko Ichiguchi, e quest'anno raccogliamo fondi da devolvere in beneficenza a un'ente giapponese. Vuoi aiutarci? Dona anche tu (l'offerta è libera) e appendilo alle pareti di casa tua!

Ormai è un'abitudine consolidata e già a fine estate Yuzuya inizia a pensare a quello che sarà il suo calendario per il successivo anno. Di solito regaliamo il nostro calendario ai clienti che lo chiedono per ringraziarli per il loro affetto. Quest'anno però abbiamo deciso di chiedere un piccolo sforzo a chi desidera portarsi a casa il calendario 2020. Uno sforzo a fin di bene: insieme all'amica Keiko Ichiguchi abbiamo deciso di aiutare i bambini di Miyako attraverso un'associazione giapponese di beneficenza con la quale già in passato avevamo collaborato.

Lo sforzo lo deciderete voi: l'offerta è libera. Vi basti sapere che il denaro raccolto sarà devoluto interamente all’ente benefico giapponese Kakeashinokai - 株式会社 かけあしの会(https://www.facebook.com/kakeashinokai/ - http://kakeashinokai.web.fc2.com/)
di Miyako (IWATE, JP) e destinato al progetto “Kodomoshokudo” (http://www.jen-npo.org/blogs/16722/), letteralmente “osteria dei bambini”, per aiutare i bambini più sfortunati che hanno difficoltà a nutrirsi regolarmente.


Vi daremo conto nei primi mesi del prossimo anno di quanto abbiamo raccolto e consegnato per renedere le giornate di questi bambini più serene.
Intanto vi ringraziamo per quello che ci aiuterete a fare!