11 luglio: Tanti auguri a noi! (e una sorpresa per voi)
A luglio Yuzuya compie 1 anno. È stato un anno di lavoro intenso, ma ricco di soddisfazioni. Per noi è un traguardo importante, che ci dà l'occasione per festeggiare, ma soprattutto di ringraziare i nostri clienti e ribadire il nostro impegno nei loro confronti. Quello stesso impegno che abbiamo messo prima dell'apertura nel concepire un ristorante che a Bologna ancora non esisteva.
Quindi...
GRAZIE!!!
Grazie per il vostro affetto, grazie per i tanti complimenti, grazie per le belle parole e grazie anche delle critiche che ci hanno permesso di migliorare quello che era possibile. Nel corso dell'anno abbiamo realizzato anche qualche evento particolare; avremmo voluto programmarne altri: vedremo se sarà possibile realizzarli durante l'anno che ci viene in contro. Noi abbiamo imparato molto grazie a voi e speriamo che anche voi abbiate imparato qualcosa di più sulla autentica cucina giapponese di casa.
Siamo felici che Yuzuya in un anno sia diventato la tavola di tanti giapponesi che vivono a Bologna o che sono di passaggio per la nostra città e dei tanti appassionati della nostra cultura (alimentare e non). E proprio come in Giappone, ci piacerebbe vedere tanti kimono, jinbe e yukata decorare il nostro ristorante; ma cosa è un abito senza la persona che lo indossa?
Quindi, per ringraziare tutti voi che ci avete mostrato tanto affetto, abbiamo deciso di organizzare due settimane di luglio speciali: dall'1 al 15, a tutti quelli che si presenteranno al ristorante vestiti con abiti della tradizione giapponese (kimono, jinbe o yukata, appunto) offriremo una birra piccola alla spina o un tè freddo per accompagnare il pasto!
In più, l'11 luglio, data in cui si è inaugurata l'attività lo scorso anno, ci sarà una sorpresa per tutti. Ma la sveleremo solo a tempo debito.
Grazie di cuore a tutti: vi aspettiamo in kimono!