Alcune piccole novità

(ma neanche tanto piccole, a partire dal menù!)

In effetti da venerdì 14 è "scattato" il nuovo menù per la cena con diverse new entries, per dare a tutti maggiore possibilità di scelta. Tra gli antipasti, ad esempio, citiamo le Chips di patate dolci, ossimoro gustativo dolce/salato dai colori sgargianti, Maguro yamakake, ovvero tonno crudo a dadini con crema di patate bianche giapponesi e wasabi (non dimenticate di aggiungere qualche goccia di soia e condire il tutto!) e Asari no sakamushi (vongole al sake), dal sapore inconfondibile. Tra le portate principali, non potete perdervi Ika yaki (calamari in padella), scottati nel burro e aglio, morbidissimi e il nostro Maguro no tataki (tonno tataki al sesamo). Il classico sushi è stato sostituito dai nostri canapè di sushi e tra i dolci abbiamo voluto farvi provare qualcosa di davvero "tipico giapponese", ovvero Shiratama zenzai (zuppa di fagioli rossi con mochi), solo per i veri appassionati.
Da domani, invece, si aggiorna anche il menù del pranzo. Citiamo solo due gustose novità: Kakiagesoba teishoku (soba - spaghetti di grano saraceno in brodo di pesce con tenpura) e Curryudon teishoku (udon - spaghetti grossi di grano al curry) nella formula "teishoku". Per scoprire il resto vi aspettiamo direttamente al ristorante, ma non mercoledì 19, visto che è giorno di formazione e siamo chiusi l'intera giornata!

Inoltre abbiamo ampliato decisamente la nostra offerta di sake, selezionando alcune delle migliori cantine giapponesi! Ma di questo parleremo meglio più avanti.

Ultima comunicazione di servizio: gli aperitivi si effettueranno solamente dal lunedì al giovedì (e non più venerdì e sabato) per dare maggiore spazio alle cene a partire dalle 19.00.

Controllate QUI tutti gli orari!