Ci siamo: si riapre il 5 giugno!

Dopo oltre 3 mesi dalla prima chiusura di inizio marzo, siamo finalmente in grado di riaprire la nostra sala: abbiamo predisposto il protocollo di sicurezza e adeguatamente ridisposto i tavoli.

Come tutti i nostri clienti sanno, il nostro ristorante è molto piccolo.
Per consentire la riapertura della sala, oltre al take away, abbiamo eliminato il grande tavolo che prima di marzo capitava spesso di condividere con altri clienti. Abbiamo eliminato gli sgabelli dal bancone che i nostri clienti abituali amavano tanto e che fornivano anche a noi un’ottima occasione per scambiare qualche battuta con gli ospiti.

Ora abbiamo soltanto 10 posti e mentre in questi giorni sistemavamo la sala, abbiamo pensato spesso ai volti dei nostri clienti che per noi sono un po’ come una famiglia. Così abbiamo preferito avere un tavolo in meno che uno in più per poter far sentire tutti tranquilli e sicuri come a casa.

Un ristorante con soli 10 posti non funzionerà. Lo sappiamo bene e accanto al servizio in sala continueremo a proporre l'asporto e la consegna a domicilio.
Ma per ora è l’unico modo per ricominciare, piano piano e senza rinunciare, in attesa che tutto possa tornare presto alla normalità. Fin dall’inizio della pandemia abbiamo fermamente sostenuto sempre la stessa posizione: prima di tutto per noi vengono la salute di clienti e di dipendenti; questo non cambia.

Quindi vi aspettiamo al ristorante dal 5 giugno in poi con questi orari:
dal martedì al sabato dalle 19 alle 22
solo il sabato anche dalle 12 alle 14

Se non siete conviventi o famigliari accettiamo al massimo un gruppo di 3 persone: questo è quello che siamo riusciti a predisporre con il poco spazio a disposizione. Chiediamo a tutti di presentarsi indossando la propria mascherina.

In questo periodo non siamo in grado di accettare né passeggini né animali al seguito per poter rispettare il protocollo di sicurezza e le distanze minime consentite.

PRENOTAZIONI: solo telefonicamente al numero 051 0415021

Ricordiamo a tutti che sono sempre disponibili i servizi di ASPORTO e DELIVERY, a pranzo e a cena dal martedì al sabato.

  ORDINA L'ASPORTO  

oppure

  ORDINA IL DELIVERY